Masseria Sant'Oronzo

Dormire in Masseria

Alloggio MASSERIA

da 6/8 posti letto

Alloggio CAMINO

da 2/4 posti letto

Alloggio TERRAZZO

da 2/4 posti letto

 

Viaggiare significa scoprire un luogo e conoscere i suoi abitanti, significa assaporare nuove sensazioni e vivere le emozioni di un soggiorno esclusivo. Qui alla Masseria Sant’ Oronzo l’esclusività non si misura sullo charme delle camere o sui servizi, quanto piuttosto sulla possibilità di liberare la mente e predisporsi a vivere esperienze singolari, ad integrarsi appieno con la vita della campagna, ad immergersi a contatto con il territorio. Potrete soggiornare in una suggestiva dimora collocata al primo piano della struttura. Gli arredi, in totale sintonia con gli ambienti, sono volti a ricreare la tipica atmosfera che caratterizzava, in passato, la vita in masseria.
La dimora si compone di soggiorno, cucina, due camere da letto matrimoniali e una doppia con la possibilità di aggiungere posti letto per bambini.
La suggestiva posizione geografica in cui sorge la Masseria S. Oronzo regala una vista meravigliosa. Da un lato gli uliveti secolari che si allungano verso la costa e che declinano verso il mare e dall’altro un piccolo aranceto e alle sue spalle la dolce collina della Selva di Fasano con la tipica vegetazione della macchia mediterranea. Un panorama che non dimenticherete facilmente e che farà parte dei ricordi più belli della vostra vacanza alla Masseria Sant’Oronzo.

 

Form prenotazione camera

Nome
Cognome
Indirizzo
C.A.P.
Città
Provincia
Telefono
Email
Data (gg/mm/aaaa)
GiorniNum. persone
Prenotazione telefonica allo +39 0804968077. La prenotazione è da intendersi valida, previa nostra conferma telefonica o via email.

© Masseria Sant\'Oronzo 2012 - Designed by Push Studio